Gest.co SAS
La Gest.co SAS è una società di gestione del contenzioso aziendale che copre in forma capillare con la propria organizzazione l’intero territorio nazionale ed estero.
Opera direttamente con propri dipendenti ed una rete di corrispondenti esterni; tutto il personale vanta una pluriennale esperienza nel settore .
Dispone di una struttura molto professionale e snella che le consente di adeguare i propri servizi alle più svariate esigenze di qualunque settore merceologico costituendo un ottimo supporto alle strutture interne presenti nelle aziende clienti(credit manager,responsabile amministrativo, direttore commerciale ecc.).
Consente alla clientela di affidare e successivamente seguirne le fasi in tempo reale via internet a garanzia di assoluta trasparenza operativa .
GEST.CO SAS. garantisce tempi di incasso rapidi e performance di recupero (documentabili ) di assoluto valore(75% di pratiche incassate in via stragiudiziale).
Il nostro “ modus operandi” si divide in varie fasi, in rapida successione sotto il controllo costante del nostro ufficio contenzioso e di un adeguato supporto informatico
PRIMA FASE:
La prima fase è costituita da un immediato sollecito di pagamento( inviato dopo solo 24 ore dall’affidamento della pratica) nei confronti del debitore .
Contestualmente il nostro cliente riceverà conferma dell’avvenuto affidamento della pratica e le password necessarie alla consultazione on-line della stessa.
SECONDA FASE:
Qualora i debitori sollecitati non regolarizzano con tempestività la loro posizione o almeno non propongano una soluzione soddisfacente per una rapida soluzione stragiudiziale , si procederà all’affidamento delle pratica ai nostri funzionari esterni.
L’obiettivo di questa fase è quella di trovare e proporre definizioni certe che siano sempre e comunque in linea con la volontà dei nostri clienti ;ovvero qualunque definizione transattiva, rateale sarà sempre sottoposta all’attenzione della ditta mandante per la necessaria accettazione.
In questa fase inoltre la Gest.co assume informazioni dettagliate e reali sulla situazione patrimoniale ed economica dei debitori( verifica protesti, ispezione su beni mobili intestati, visura CCIA, esecuzioni immobiliari, procedure concorsuali ) .
TERZA FASE:
Al termine delle nostra fasi di “lavorazione” delle pratiche(30/90 giorni lavorativi) possono verificarsi tre situazioni :
- Definizione della pratica e quindi accredito immediato con nostro estratto conto e fatturazione delle nostre competenze.
- Restituzione della pratica in quanto risultata inesigibile accompagnata da una dettagliata ed esauriente relazione sui motivi del mancato incasso e descrizione dei nostri interventi.
- Richiesta al nostro cliente d’autorizzazione ad un prosieguo legale (solo ed esclusivamente se sussistono condizioni reali e concrete per un esito positivo).
Nel caso in cui il cliente sia d’accordo per quest’ultima ipotesi possiamo garantire la gestione delle azioni legali coattive ad avvocati di assoluta competenza specializzati solo ed esclusivamente in pratiche di contenzioso aziendale.
In conclusione GEST.CO SAS certamente non è in grado di compiere miracoli o prodigi ma unicamente di considerare ogni incarico di qualunque natura ed importo come un patrimonio da curare e gestire con dedizione ed impegno.
La nostra offerta:
- Nessun costo gestionale anticipato
- Nessun costo in caso di esito negativo
- Compenso percentuale: 10% sull’effettivo recuperato, anziché il 12%
- Numero illimitato di pratiche da affidare