fbpx

Le regole della casa

Nel nostro spazio di Coworking la convivenza è regolata dal rispetto reciproco e dall’attenzione verso un codice di comportamento decoroso, accettato e condiviso.

Queste sono le Regole della Casa che regolano i rapporti tra il Gestore e il Coworker in relazione al funzionamento del centro uffici del Gestore. Le regole operative possono essere continuamente modificate. Oltre a tutte le altre regole, misure e/o procedure relative allo Spazio Ufficio e all’Ufficio del Coworker, il Coworker riconosce e accetta quanto segue:

Condotta e convivenza

– Ogni coworker usa lo spazio/postazione esclusivamente per lo scopo richiesto.
– La condotta di ogni coworker è improntata al rispetto degli ambienti e degli altri professionisti.
– Ogni coworker svolge il proprio lavoro in autonomia all’interno della postazione nel rispetto delle norme etiche e comportamentali di un’attività professionale corretta e legale.
– Ogni coworker si impegna a un atteggiamento positivo e collaborativo nei
confronti degli altri; disponibilità che non si deve mai trasformare in
atteggiamenti invasivi o lesivi del decoro comune.
– Ogni attività deve essere svolta con massima attenzione e riguardo a non recare disturbo all’attività degli altri presenti. La serena convivenza è responsabilità di ognuno.
– Ogni coworker si assume la responsabilità in merito all’utilizzo improprio o
illegale di software, materiale, oggetti e della connessione internet in modo non conforme alle normative in materia. Con esse sono ovviamente collegate anche tutte le attività o le azioni personali improprie o illegali.
– La presenza di eventuali ospiti nello spazio Coworking, anche a titolo di visita va gestita senza recare disturbo agli altri. I visitatori dovranno passare dall’ingresso principale ed essere guidati all’interno della struttura.

Parti comuni 
– Ogni coworker rispetta le parti comuni dello spazio, le attrezzature e ogni
elemento della struttura condivisa. S’impegna a lasciare lo spazio in ordine,
pulito ed a riporre gli oggetti negli spazi preposti.
– In particolare dopo ogni utilizzo della zona coffee, è obbligatorio pulire ciò che si è sporcato e lasciare lo spazio pronto ad un nuovo uso.

Sicurezza 
– Gli orari di apertura della struttura sono dal lunedì alla domenica dalle 8:30 alle 22.00 eccetto eventi particolari non dipendenti dalla volontà del concedente.
– Ogni coworker ha la possibilità di accedere nello spazio con le chiavi personali che sono state  fornite dal gestore (la perdite delle chiavi comporta un costo per la copia di 15 euro).
– Ogni coworker deve accertarsi, uscendo, di aver correttamente chiuso la porta
principali di accesso.

Servizi Igienici 
– Si prega di utilizzare i bagni in base al sesso corrispondente e non utilizzare
quello opposto.
– Si prega di utilizzare gli igienici con rispetto e pulirli prima di andar via.
– Quando si entra in bagno assicurarsi, una volta chiusa la porta a chiave, di
toglierla dalla fessura per permettere ad altri di entrare. Una volta usciti
assicurarsi di chiudere con la chiave.
– L’affissione di locandine, manifesti e altri materiali informativi deve essere
effettuata esclusivamente negli spazi dedicati dopo segnalazione e permesso del gestore.

E’ fatto assoluto divieto di:
– Fumare in tutti i locali del coworking nonché far rispettare tale divieto anche a terze persone.
– Accumulare rifuti all’interno della sede.
– Mettere chiodi e stanzffe ai muri o ingombrare con espositori e strutture.
– Modificare le impostazioni, manomettere o disattivare gli impianti (luce, gas,
acqua e condizionamento).
– Dare in sub-concessione lo spazio/postazione per qualsivoglia motivo.
– Consentire a terzi l’utilizzo o l’accesso a qualsiasi titolo di tutti o di parte gli spazi, impianti, attrezzature messi a sua disposizione nonché gli spazi comuni.
– È cura dei coworker evitare ogni spreco di corrente.
– Introdurre animali all’interno della struttura.

Si ricorda a tutti:
– Per ogni problematica di rete o di connettività, contattare il gestore solo dopo
aver provato a resettare il router e assicurarsi che non funzioni.
– Ognuno è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà. Il concedente declina la responsabilità per ogni oggetto abbandonato o lasciato incustodito.
– Oggetti rinvenuti e non rivendicati oppure non ritirati entro 15 giorni dallo
scadere del contratto saranno smaltiti in discarica .

“La mancata osservanza di uno o più punti del presente regolamento e delle
norme in esso contenuto può portare alla risoluzione automatica del
contratto.“ 

Translate »
Open chat
Vorrei maggiori info!
PetitBureau - Coworking Salerno
Ciao come posso aiutarti?
Hi can I help you?